Con “The Business Pt. I e Pt. II”, Tiësto ha dato il via alla sua nuova avventura musicale con la Atlantic Records. Uscita nel settembre 2020, questa traccia travolgente, ha fatto più di mezzo miliardo di stream, programmata da tutte le radio e entrata nelle playlist di tutti i dj più importanti.

Ora, è arrivato il tuo momento! Mettiti alla prova e remixa questa super Hit firmata da Tiësto!

Per celebrare questo enorme successo, Tiësto con la collaborazione di Beatport, Loopmasters, LabelRadar, Spinnin Records , Selected , Musical Freedom e Atlantic Records ha lanciato un contest decisamente interessante.

Come funziona questo contest?

I produttori e aspiranti tali, possono scaricare i file di “The Business” da utilizzare per il loro remix, il tutto è disponibile registrandosi al concorso su LabelRadar e scaricando i file tramite Loopcloud.

I remix che verranno creati, dovranno essere entro la mezzanotte di mercoledì 7 aprile ’21.

Poi, una giuria, selezionerà i vincitori che saranno annunciati alla fine del mese.

Cosa si vince?

Il vincitore del primo premio otterrà un’uscita ufficiale su Atlantic Records,  il suo  remix verrà suonato nel Radio Show CLUBLIFE di Tiësto , e vincerà  $ 7.000 e il supporto social di Tiësto e di tutte le etichette / partner il giorno del rilascio del remix.

Gli altri quattro finalisti, riceveranno come premio il supporto editoriale per le loro playlist su Beatport, su Beatportal e naturalmente anche quello di tutti i partner selezionati dalla label.

Share.

Comments are closed.