Nasce una collaborazione tra Deadmau5 e Subpac

0

È nata una collaborazione molto interessante, tra Subpac e Deadmau5, questa unione sancisce la nascita del Subpac M2 Deadmau5.


Ma facciamo un salto indietro, cos’è Subpac?

Subpac è un nuovo modo di vivere la musica, combina hardware, software e materiali avanzati per offrire bassi profondi e coinvolgenti, ricchi di sfumature e con una risoluzione decisamente superiore rispetto agli altoparlanti e cuffie. Grazie alla sua tecnologia ci permette di indossare la Musica e viverla in modo totale su tutto il nostro corpo.

Ci sono tre strati di immersione nel suono: I recettori sulla pelle registrano le vibrazioni sulla superfici, i recettori nel muscolo rilevano sottili cambiamenti di forza e pressione e per concludere le vibrazioni pulsano attraverso le ossa fino all’orecchio interno e vengono percepite come udite.

Naturalmente non poteva che nascere una collaborazione tra Subpac e il produttore più tecnologico di sempre, ovvero Deadmau5.

Il modello M2, rispetto a tutti gli altri modelli ha una doppia funzione, può essere indossato oppure essere fissato allo schienale della vostra sedia. La versione Deadmau5 del Subpac M2, sarà disponibile per un periodo limitato.

Share.

Comments are closed.