Nueko Summer Selection: Le 5 Tracce che devi avere nella play list

0

La ricerca di nuove alchimie musicali è sempre stata un punto di forza. La selezione fa sempre la differenza, ecco quali sono le 5 produzioni che non possono mancare nelle Vostre play list:

  1. Si parte “Pump That Funky”, nuova produzione realizzata da Mur & Ard. Caratterizzata da un’energia travolgente che non molla nemmeno un secondo, questa traccia è stata concepita per farci ballare ovunque. Un mix energetico da ascoltare dall’inizio alla fine.
  2. Luke DB & Franky D.P. ci catapultano nella loro dimensione sonora con “All I Need”, lavoro ben strutturato e curato nei minimi dettagli. Traccia dall’atmosfera elegante che strizza l’occhio alla Future House, di classe.
  3. Moreno Pezzolato e Kevin McKay, riprendono un classico della House made in Italy, la leggendaria “Touch Me”. Il risultato finale è una produzione pulsante e travolgente, un lavoro  ben riuscito che deve assolutamente entrare nella Vostra selection.
  4. Gary Caos & Gabry Venus, uniscono le loro forze e ci portano in un viaggio sonoro ricco d’adrenalina elevata al massimo! “Insane In The Brain” è una traccia ricca di groove, caratterizzata da un tiro pazzesco. Ogni elemento che compone questa traccia è stato curato, plasmato con molta cura.
  5. Per concludere alla grande, arriva Kevin Andrews con la sua “Feel My Energy”. Produzione con moltissimi richiami alla prima era House, un perfetto mix tra passato e presente, ben amalgamato e dosato.
Share.

Comments are closed.