Sample Magic presenta Jack House

0

Le produzioni House stanno vivendo una forte ascesa, molte sonorità che attualmente stanno influenzando le nuove produzioni richiamano il periodo che va dal 1987 al 1989. Un forte ritorno alle atmosfere di quel periodo magico per la House, il tutto contaminato da nuove pulsazioni e alchimie sonore, con questo spirito dalla Sample Magic arriva il sample pack “Jack House”.

400MB di suono di altissima qualità realizzati scrupolosamente per soddisfare al massimo le esigenze di tutti i produttori sempre alla ricerca di nuovi spunti sonori, un arsenale suddiviso tra Top Loops, synth loops, percussion and jack loops, drum loops, bass loops e suoni singoli come kick, snares, percussion, crashes, hits, claps, patch nei formati Kontakt, EXS24, Ableton Drum Rack e NN-XT per comporre i vostri groove e parti percussive liberando la vostra creatività.

Un carico di sonorità che rispecchiano perfettamente l’atmosfera e l’energia emanata dalla Jack House, i synth loop ci catapultano in una dimensione acid decisamente incandescente, ogni loop segnala i bpm e la tonalità in modo da avere tutte le info utili per inserire il tutto nelle vostre creazioni sonore. Tutti i loop sono facilmente editabili, potete tagliarli, cucirli, processarli con i vostri effetti preferiti per creare nuove alchimie musicali grazie alla loro versatilità.

Un libreria sonora che farà la felicità di tutti gli amanti della vera House, in poche parole se volete dare un tocco Vintage alle vostre produzioni “Jack House” di Sample Magic è proprio quello che fa al vostro caso.
Tutti i sample sono in qualità Wav a 24bit, Apple Loops e Rex2 Loops, suddivisi in cartelle in modo da facilitare la vostra ricerca.

Share.

Comments are closed.