Quando si parla di House Music, la mente vola subito al periodo d’oro, 1988/89, periodo fantastico per la musica in generale, ricco di cambianti. Si affacciavano sul mercato nuovi generi, stili differenti, insomma c’era fermento e tantissima voglia di cambiamento.

    Erano molti i dischi che si affermavano, non solo nei club ma anche nelle chart di vendita. Tra questi c’era una canzone, fantastica, ricca di sensazioni uniche, il suo titolo ? “That’s The Way Love Is” firmata dai Ten City.

    Ok, abbiamo già parlato del ritorno dei leggendari Ten City, duo di Chicago composto da Marshall Jefferson e Byron Stingily.

    Diciamo che dopo averci emozionato con la loro “Be Free”, uscita all’inizio dell’anno, Marshall Jefferson e Byron Stingily ci hanno preso gusto e sono ritornati alla carica con una nuova versione della magnifica “That’s The Way Love Is”.

    Ma le novità non sono ancora finite, infatti il 18 giugno uscirà per la Ultra Music un nuovo album dei Ten City. Nonostante la situazione attuale dei club, arrivano belle notizie, e questa è una bellissima notizia per il Mondo della House!

    Share.