Tomorrowland Around The World, The Digital Festival : Tutto quello che devi sapere

0

Tutti i festival, sono stati rimandati al 2021, ma molti organizzatori stanno sperimentando nuove strade, percorsi digitali, unici, dove la storia deve ancora essere scritta. Ecco, che il “Tomorrowland” nel 2020 diventa “Tomorrowland Around The World, The Digital Festival”.

Sabato 25 e domenica 26 luglio ’20, dalle 16:00 in una ambientazione unica, completamente in  3D, stage spettacolari e  più di 60 tra i più importanti artisti della musica elettronica, il tutto arricchito da effetti speciali, produzioni video uniche, insomma un Tomorrowland diverso, digitale in tutte le su sfumature.

Tra i djs che si alterneranno ci saranno: Adam Beyer, Amelie Lens, Armin van Buuren, Charlotte de

Witte, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Paul Kalkbrenner, Steve Aoki, Tale of Us, Tiësto, Timmy Trumpet e tanti altri ancora.

Da ieri, 18 giugno ’20, sono disponibili i biglietti per vivere questa esperienza unica, Tomorrowland offre diverse opzioni: il biglietto per un giorno costa €12.50, per l’intero week-end costa €20.00. Quest’ultimo biglietto comprende una settimana di video-ondemand per vivere e rivivere l’intera esperienza. I pacchetti Special Home Party e People Of Tomorrowland offrono l’opportunità ad un pubblico di ogni età e di ogni dove di partecipare a Tomorrowland Around The World in maniera unica e con modalità davvero speciali.

I biglietti possono essere acquistati tranquillamente andando su tomorrowland.com

Share.

Comments are closed.