ToneSpot Acoustic Pro: Un plug-in indispensabile

0

La produzione musicale moderna, guidata dalla tecnologia, può comunemente richiedere molta elaborazione alla ricerca di toni eccezionali e gli strumenti acustici non fanno eccezione a questa regola, anche quando si cerca di ottenere un suono il più naturale possibile.

Gli strumenti acustici a corde si trovano spesso a combattere contro accordi occupati, in cui diversi strati di strumenti possono scontrarsi tra loro. Inoltre, le registrazioni a volte possono sembrare troppo sottili, aspre o sterili.

Quindi un tono che può chiaramente tagliare il mix è ciò che è necessario. Quel tono deve essere sia armonicamente ricco che grasso, pur mantenendo chiarezza e rigidità. Ma non è tutto! Lo strumento acustico a corda in questione potrebbe benissimo essere elaborato pesantemente, ma sforzandosi di rimanere un suono naturale sicuramente consente agli ascoltatori di identificare – e identificarsi con – ciò che stanno effettivamente ascoltando.

Comunque, è più facile a dirsi che a farsi. Delicato e difficile, è sicuramente un atto di equilibrio. Quindi è esattamente qui che entra in gioco ToneSpot Acoustic Pro.

ToneSpot Acoustic Pro è studiato per elaborare strumenti acustici a corde, essendo un plug-in molto potente e facile da usare, fa in modo efficace tutto ciò che i tecnici esperti sono chiamati a fare, ma lo realizza come un singolo processore adatto alla CPU.

ToneSpot Acoustic Pro è l’ingrediente chiave per processare alcuni strumenti acustici a corda con successo … basta aggiungere una chitarra acustica, un pianoforte, un violino o un violoncello al mix musicale per sentirlo sfrigolare con ToneSpot Acoustic Pro!

Share.

Comments are closed.