Tre novità che vanno oltre gli algoritmi musicali

0

Come ogni settimana, vi segnaliamo le novità più interessanti, quelle da ascoltare con molta attenzione, insomma quelle che sfuggono a tutti i vari algoritmi musicali ma meritano decisamente di essere ascoltate!

Daniel Orpi Feat. Mizbee – Touch Me EP

La prima nuova uscita che vi segnaliamo, arriva dalla Kaluki Musik, che inizia il nuovo anno con Daniel Orpi, dj e producer spagnolo, che grazie alla collaborazione con il cantante Mizbee, ci porta nel suo universo sonoro, suddiviso in tre livelli musicale e contenuti nell’EP “Touch Me”.

Il suono di Daniel Opi, esplora le sonorità Tech House, portandole verso nuove dimensioni sonore, il tutto arricchito da nuove e intense sfumature musicali da scoprire. Un EP ricco di intrecci sonori, contaminazioni e pulsazioni elettroniche, insomma un lavoro che dovete ascoltare assolutamente!

Disponibile in tutti i principali digital store dal 22 gennaio ’21.

Hidden Empire – Resurgence

Con il suono firmato Hidden Empire, cambiamo decisamente dimensione, entriamo nell’universo musicale Melodic Techno. Con questo EP suddiviso in due dimensioni, gli Hidden Empire ci trasportano verso una dimensione sonora, dove nulla è lasciato al caso. Tutti gli elementi sonori che compongono queste due tracce, sono stati curati minuziosamente.

I particolari, fanno sempre la differenza, e in questi due lavori, si fanno decisamente notare. Due tracce ipnotiche, che ancora una volta ci confermano la bravura di questo duo di produttori.

End Of Time – Objects / Forms

Le definizioni, non ci sono mai piaciute, ma, se proprio dobbiamo definire questa produzione firmata End Of Time, possiamo tranquillamente incanalarla in quel filone sonoro definito Organic House.

Un lavoro elegante, avvolgente, dove le sonorità si intrecciano in modo decisamente magico, creando un’atmosfera unica, sognante. Le due tracce che compongono questo viaggio ci portano verso nuovi orizzonti sonori tutti da scoprire.

Questa nuova release griffata Amselcom, sarà in tutti i principali digital store dal 12 feabbraio ’21.

Share.

Comments are closed.