Tre produzioni che devono essere presenti nella Tua playlist!

0

Inizia la settimana, e non possono di certo mancare le tre produzioni da avere assolutamente nella playlist. Tra le moltissime tracce disponibili su tutti i principali digital store, abbiamo selezionato per voi queste 3:

Si parte con il suono avvolgente di “You Got That Something”, produzione firmata da Jeffrey Bergmann. Una traccia House curata nei minimi dettagli, un lavoro ben strutturato che ci porta in una dimensione sonora tra passato e presente, un mix equilibrato tra le due atmosfere che danno quel tocco elegante che non guasta mai.

la seconda traccia è firmata dai Monkey Safari, che con “Palomar”, ci portano in una dimensione sonora decisamente ipnotica, un mix di sonorità che si intrecciano perfettamente creando un’alchimia musicale dal fortissimo impatto emozionale, da ballare senza un attimo di sosta.

La terza produzione che Vi segnaliamo, è prodotta da Fuzzy Hair, che con il suo tocco sempre molto personale ci porta in un viaggio House interstellare.  “You Give Me Everything” è pura energia, sound di classe che allo stesso tempo trasmette fortissime scosse adrenaliniche, il tutto con il classico tocco di Fuzzy Hair, da avere assolutamente!

Share.

Comments are closed.