Unterlass Studio Furniture realizza soluzioni molto interessanti per sfruttare al meglio lo spazio negli studi di registrazione, sempre attenti al design unito alla qualità e flessibilità, Unterlass è lieta di annunciare la disponibilità sul mercato della nuova serie Singledesk 40.

    Arno Unterlass è Laureato in ingegneria, lui è la mente che si cela dietro ogni progetto firmato Unterlass Studio Furniture, essendo anche lui un musicista e produttore, conosce molto bene le esigenze di tutti i produttori, stando molto attento al budget e mantenendo una linea molto accattivante per rendere unici e armoniosi anche i posti di lavoro, creando un’armonia e una attenzione dei dettagli.

    Singledesk 40 di Unterlass Studio Furniture è una soluzione molto interessante, studiata per gli studi di registrazione che devono ottimizzare il proprio spazio, questa “scrivania di lavoro” vi permette di avere tutte le vostre macchine sotto controllo e alla portata di mano. Adatta per una varietà di applicazioni, la Singledesk 40 è disponibile in due modelli: 40A (con pannelli laterali sagomati) e 40R (con pannelli laterali dalla forma più arrotondata).

    Singledesk 40

    Tutti i modelli sono disponibili rifiniti in raso nero oppure bianco, caratterizzati da una elevata qualità dei materiali usati, i modelli Singledesk 40 di Unterlass Studio Furniture vi lasceranno senza parole. Da segnalare anche la versione Deluxe realizzata con legno lavorato, in modo da dare quel tocco accattivante e ricercato al tutto.

    Singledesk 40 di Unterlass Studio Furniture è una soluzione da prendere in considerazione se state pensando di fare uno studio di registrazione, oppure di stravolgere quello esistente. Studiata per dare movimento alle vostre operazioni, dotata di una sezione centrale molto spaziosa dove poter mettere il vostro pc, tastiera, mouse e controller. Una postazione di lavoro molto utile per produrre e realizzare master, dove poter avere sotto mano tutte le vostre unita rack.

    Share.