La Vandit Records è tra le etichette che hanno contribuito alla sviluppo della scena Trance, una label molto importante che grazie alla ricerca di nuovi talenti continua il suo percorso sonoro nei meandri delle sonorità più innovative.

    Sono passati 15 anni dalla sua nascita, per festeggiare questo avvenimento, Paul van Dyk ha pensato di realizzare delle release molto speciali, che vedranno la luce nei prossimi mesi. Una serie di EP, Album e Compilation speciali saranno disponibili per festeggiare i 15 anni della super label Vandit, tutto questo arricchito da un Tour che vedrà coinvolta la squadra musicale di Paul van Dyk.

    Dalla sua nascita, la Vandit Records è cresciuta in modo esponenziali, diventando una delle label più importanti del panorama Trance Mondiale, il primo tassello per festeggiare questo evento straordinario è il lancio della compilation “The Best Of Vandit”.

    In questa compilation firmata Vandit, potete trovare il meglio delle sonorità Trance, prodotte dai migliori dj e producer della scena Trance, un viaggio interstellare da ascoltare con la massima attenzione.
    Una compilation molto speciale, creata per soddisfare al meglio le esigenze di tutti gli amanti della buona musica e del suono firmato Vandit.

    Questa è la tracking list:

    Filo & Peri – Ashley
    Lange & Gareth Emery – Another You, Another Me
    Reverse – Distant Destiny
    Alex MORPH feat. Ana Criado – Sunset Boulevard
    NU NRG – Dreamland
    Jose Amnesia – The Eternal
    FKN – Why
    Armin van Buuren & Tiesto pres. Alibi – Eternity
    Giuseppe Ottaviani – Linking People
    The Thrilseekers – Synaesthesia
    Ralphie B. – Massive
    Jam & Spoon feat. Rea – Be.Angeled
    Paul van Dyk – For An Angel (PvD Remix 09)
    Kuffdam & Plant – Summerdream
    David Forbes – Questions Must Be Asked

    Share.