Villa delle Rose: gli eventi da non perdere

0

La Villa delle Rose di Misano Adriatico, è pronta per regalarci nuove e intense emozioni musicali, pronta per catapultarci in una stagione estiva superlativa.

In attesa dell’inaugurazione di Vida Loca che sarà il 23 giugno, e di Cocoon Riccione che sarà il 10 luglio, ecco i primi guest da non perdere.

Si parte venerdì 14 giugno con Albert Marzinotto, guest resident della Villa delle Rose da diverse stagioni; le sue performance sanno abbinare il calore del vinile, la potenza del digitale e improvvise scariche adrenaliniche di drum machine.

Sabato 15 giugno, sarà il momento di Sylvain Armand, guest molto apprezzato dal popolo della Villa delle Rose, che tra le altre cose proprio in queste settimane sta presentando il suo nuovo singolo “All In”.

Sabato 22 giugno è il momento dei The Cube Guys. Roberto Intrallazzi e Luca Provera non hanno bisogno di presentazioni, le loro produzioni hanno influenzato la scena House negli ultimi anni, hanno remixato tra gli altri Sophie Ellis Bextor, Steve Angello, Moloko, Coolio, Luciana, Ultra Nate, Roger Sanchez e Bob Sinclar.

Sabato 29 giugno sarà il momento di The House Of Smile, il nuovo format del dj producer Federico Grazzini, che vive tra Ibiza e l’Italia. Da anni è protagonista allo Zoo Project, party che si svolge tutte le domeniche al  Benimussa Park.

Villa delle Rose

Via Camilluccia 16

Misano Adriatico (RN)

infoline 393/5027597

www.villadellerose.net

Share.

Comments are closed.