Dopo aver stupito tutti al Musikmesse 2014 di Francoforte, Waldorf è orgogliosa di annunciare la disponibilità sul mercato del potentissimo Streichfett String Synthesizer.

    Waldorf da sempre ha innovato e influenzato massicciamente la scena elettronica con le sue soluzioni sempre attente alle esigenze dei musicisti creando moduli sonori e synth sempre ricchi di nuove possibilità e realizzati per regalare nuove prospettive alla nostra creatività. Tutta questa filosofia continua nel nuovo Streichfett String Synthesizer, questo synth è caratterizzato da un design molto particolare e colorato, il suo layout semplice e intuitivo ci permette di avere tutto sotto controllo e di manipolare il nostro suono in modo semplice e performante. Nato per ricreare l’atmosfera dei synth 80s che hanno reso celebri i suoni sintetizzati degli archi e violini, questo nuovo modulo sonoro firmato Waldorf fonde gli elementi che hanno reso celebri i synth vintage con la tecnologia più avanzata.

    Il suo motore dual sound dispone di una sezione di 128 voci polifoniche, il tutto arricchito da preset ricercati che sfruttano al meglio le potenzialità del Streichfett String Synthesizer donandoci possibilità illimitate per ricreare il nostro suono vintage sfruttando sfumature uniche utilizzato la potentissima sezione effect dotata di spettacolari sound morphing.

    Dotato di Midi In e Out, il Streichfett presenta anche una connessione USB per essere facilmente integrato nella vostra DAW.

    Share.