Allacciate le vostre cinture di sicurezza perché è arrivato il momento di decollare verso nuovo orizzonti sonori, nuove emozioni ultra sensoriali stanno per invadere il nostro emisfero musicale. Direttamente dalla Digital Society Recordings, arriva il suono dirompente di Zack Mia, produttore molto interessante, che grazie alla sua creatività, giorno dopo giorno sta conquistando il cuore di tutti gli amanti della Trance.

    Zack Mia ci catapulta nella sua dimensione sonora, un mix ricco di sensazioni intense, dove la melodia regna sovrana. Con “Osiris” ci mostra la sua visione sonora, un viaggio molto interessante e ben articolato, un lavoro sublime dove nulla è stato lasciato al caso.

    Osiris” è una vera poesia Trance, una poesia sonora firmata da Zack Mia che in modo molto delicato, ma allo stesso tempo energico, ridisegna la Trance, creando un ponte tra presente, passato e futuro.
    Un mix caratterizzato da una linea melodia molto accattivante, una stesura in continua evoluzione e una pausa da brivido intenso.

    Se siete alla ricerca di nuove emozioni, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questa bellissima produzione firmata Zack Mia.

    Zack Mia

    Share.