Anche oggi, abbiamo scovato 5 tracce da avere in play list, generi diversi, emozioni differenzi ma tutte caratterizzate da un comune denominatore: la qualità musicale.

    Si parte con il nuovo singolo di Maurizio Basilotta, “Come 2 Me” è una traccia pulsante, prende da subito e cattura grazie alla sua energia e atmosfera da party. Gli elementi utilizzati si fondono perfettamente, creando un mix irresistibile tutto da ballare.

    È un Moreno Pezzolato scatenano, anche questa volta cattura la nostra attenzione con una traccia dal sicuro impatto sulla pista. “Beat” è una produzione Tech House da urlo, caratterizzata da un hook furbo e da una stesura impeccabile, da avere assolutamente.

    Su Distar Club una produzione nata tra Ibiza e Milano, un lavoro firmato da Alexander Faint & Gaty Lopez  che insieme hanno dato vita alla travolgente “Big City Night”. Questa traccia esplora le sonorità Tech House e Melodic Techno, un’alchimia unica da provare in pista.

    Damon Hess questa volta si è superato, ha preso un classico come “Loneliness” e ha costruito un nuovo mondo sonoro, mantenendo inalterato il suo appeal sulla parte vocale. Una produzione furba che messa al momento giusto crea la giusta atmosfera incandescente.

    Per concludere alla grande, arriva “Make Me Blue” by Immature nella versione remixata da Luca Donzelli. Un lavoro decisamente adrenalinico, il giro di basso si sposa magicamente con il groove creando una forte alchimia sonora.

    Share.