Oggi, vi segnaliamo tre produzioni che usciranno nei prossimi giorni e settimane, tre viaggi musicali uniti da una elevata qualità musicale.

    La prima produzione che vi consigliamo è firmata da Joe Diem e Guezmark e si intitola “Fantasy” , un lavoro ben strutturato che ci porta in una dimensione House molto avvolgente. Un mix equilibrato di suoni e pulsazioni ritmiche che si fondono perfettamente, creando un’alchimia musicale decisamente interessante.

    La seconda produzione è realizzata da Patrick Meeks, “Stop It” è un mix molto interessante di pulsazioni sonore, che unite tra di loro creano un’atmosfera decisamente estiva. Percussioni, groove incalzante e suoni essenziali ma decisamente efficaci, sono gli ingredienti principali di questo lavoro da avere nella propria playlist.

    La terza è ultima produzione che vi segnaliamo, arriva dalla Total Freedom, è ci catapulta in una dimensione sonora fortemente Tech House! Allen Wish, ritorna con una traccia da puro delirio cosmico, “Higher” è stata creata per farci ballare dall’inizio alla fine, un lavoro semplicemente straordinario, ben curato in ogni suo dettaglio.

    Share.