La Musica è in continuo fermento, certo è un periodo strano, discoteche chiuse, festival rinviati, ma allo stesso tempo, c’è tantissima voglia di ballare, energia, insomma c’è tantissima voglia di Musica.

    Queste, sono le produzioni da avere nella playlist e ascoltare con il volume rigorosamente al massimo!

    Farris – Hunting Rite

    Si parte con il suono Afro House di Farris, che direttamente dalla Area94, ci catapulta nel suo mondo sonoro. “Hunting Rite” è una traccia ben strutturata, ricca d’atmosfera e percussioni. Caratterizzata da una stesura ipnotica, Farris con questa produzione ci trasporta in una nuova dimensione sonora.

    Disponibile su tutti i principali digital store dal 13 agosto.

    Kane Lane – Feel This Good

    La Total Freedom Recordings, è tra le label più interessanti. Molto attenta alla scelta delle varie release, sempre curate e ben realizzate, proprio come la nuova di Kane Lane.

    “Feel This Good”, è una produzione elegante, avvolgente, caratterizzata da un cantato sublime, che si muove perfettamente sulle sonorità House, che strizzano l’occhio agli anni 90, ma con una marcia in più.

    Andreino Rmx – You Make Me

    Avete presente quelle tracce essenziali, ma con tutti gli elementi messi al posto giusto? Ecco, “You Make Me” di Andreino Rmx è così. Una produzione ricca di groove, tagliente al punto giusto e ben realizzata, che messa al momento giusto può decisamente fare il suo dovere!

    Share.