Sai come Rendere le melodie create con i VST più accattivanti e uniche, in modo semplice è veloce?

    Ci sono degli strumenti, che snelliscono e velocizzano notevolmente il processo creativo, questi sono quelli che devi avere assolutamente nella Tua DAW:

    Songwish reMIDI 2 è il primissimo campionatore MIDI al mondo, che fornisce armonie e melodie che hanno dimostrato di funzionare. Campiona il MIDI delle song dei grandi del passato, oppure puoi importare i tuoi loop Midi. 

    Midi Madness 3, aggiunge quel pizzico di casualità alle tue tracce, questo generatore MIDI ha la capacità di creare melodie e sequenze illimitate.

    Kirnu Cream è un esecutore MIDI estremamente potente che ci spinge verso una nuova dimensione senza limiti, sfruttando al massimo tutto quello che un sequencer può fare. Ha un’enorme quantità di pattern e sequenze di arpeggiatore altamente personalizzabili in un’interfaccia semplice e facile da usare.

    WA Production MIDIQ utilizza un semplice linguaggio di pattern per la definizione di accordi ripetuti, aiutandoti a dare il via a concetti per sequenze di accordi, armonie e linee di basso.

    Share.