Questa produzione è speciale, non solo per l’energia e atmosfera che crea, ma anche per un semplice motivo. Questa produzione è la prima release ad uscire sulla label di Will Clarke, la All We Have Is Now, firmata da un altro artista e non dallo stesso Will.

    Se ami la Melodic Techno, la traccia prodotta da Dubesque ti farà sobbalzare immediatamente dalla tua sedia. La melodia di “Dale” ricorda immediatamente il tema principale della colonna sonora di una serie tv cult degli anni 90, ripresa poi anche da Moby tra le altre cose, hai capito di quale serie e disco sto parlando?

    Il produttore austriaco Dubesque prende questa melodia così intensa e ipnotica e la catapulta in una dimensione musicale straordinariamente tagliente, perfetta e ricca d’atmosfera.

    Un lavoro ben riuscito che porta questa traccia tra le migliori produzioni Melodic Techno presenti sul mercato. La produzione di Dubesque ha colpito immediatamente l’attenzione di Pete Tong, dei Gorgon City, Rebuke e Amyelle che la stanno suonando nei loro set.

    Una traccia che tutti gli amanti della Melodic Techno devono avere nella loro playlist.

    Share.