Continua come sempre la ricerca di nuove produzioni da proporti, nuove alchimie musicali che in molti casi non vengono rilevate dai radar dell’algoritmo di turno.

    In un mondo dove ora “tutti possono mixare”, un dj fa la differenza quando cura in modo straordinariamente unico la sua selezione musicale.

    Quali dj segui di più?

    Quelli che suonano gli stessi brani che proponi anche Tu oppure quelli che ti ispirano con la loro selezione musicale? Personalmente seguo quelli che anticipano i tempi, quelli che hanno una selezione musicale che può ispirarmi.

    Ogni giorno escono moltissime produzioni, per un dj, anche quello più attento è facile farsi scappare qualche traccia.

    Questi sono alcune delle tracce che ci hanno colpito, le condivido con Te e sai perché?

    Semplicemente perché quando si scoprono delle produzioni interessanti è bello condividerle e farle ascoltare, la musica è unione e condivisione di emozioni.

    Ecco le tre produzioni che renderanno unica la tua playlist

    Giangi Cappai – Better Life

    Giangi Cappai è la mente e il produttore del progetto ALMA MATRIS, che negli anni 90 con brani come “Rumore Chimico” e “Ritmo Meccanico” e nei primi 2000 con “Rápido” che è diventato anche Party ad Amsterdam, ha fatto ballare moltissime persone.

    Con “Better Life”, Giangi Cappai ci catapulta in una dimensione musicale avvolgente e dal fortissimo impatto emozionale. Interpretata alla perfezione da Nia Martin, questa produzione è tra quelle da avere nella propria playlist.

    VS Prjct  – I’m Glad To Dance (Jonk & Spook Edit)

    Vittorio Scognamiglio in arte VS Prjct, è colui che ha creato l’alchimia sonora che rende unica “I’m Glad To Dance” che con il tocco di Jonk & Spook raggiunge livelli sonori da urlo cosmico.

    Un lavoro che farà impazzire di piacere tutti i dj che amano le sonorità House, quelle eleganti e di classe. In questa traccia si sente tutta l’esperienza di VS Prjct . Un lavoro curato nei minimi dettagli, da avere!

    Jack Rush & Milk Bar – Garden Of Happiness

    I Milk Bar negli ultimi anni hanno portato alta la bandiera della House Music Italiana in giro per il mondo con le loro produzioni sempre molto travolgenti e caratterizzate da una qualità musicale unica.

    Dalla collaborazione con Jack Rush, attualmente tra i migliori dj producer tedeschi, nasce la potentissima “Garden Of Happiness, produzione dal sapore squisitamente House che con il suo groove travolgente, ci catapulta direttamente sull’isola di Ibiza!

    Share.