Come ogni settimana ci riuniamo e andiamo alla ricerca di quelle produzioni che secondo il nostro parare ogni dj producer deve avere nella sua playlist.

    Certo, scegliere quali brani consigliare diventa sempre più difficile, ogni settimana escono troppe tracce. Devo dire che negli ultimi mesi l’asticella in generale si è alzata, e questa è una cosa molto buona, soprattutto per quanto riguarda la scena musicale House e Tech House, due generi musicali molto amati dai dj producer.

    Ecco le 5 tracce che ti consigliamo se sei un dj producer, ma anche se sei un semplice appassionato di musica da club.

    Le 5 tracce da avere nella playlist questa settimana

    Will Taylor (UK) – Dance Zone

    Anche questa traccia è la conferma che la musica Tech House, in questo momento, sta attingendo dalle sonorità e atmosfere della House Music di inizio anni 90.

    Will Taylor con il suo tocco unico con “Dance Zone” ha la capacità di catapultarti in centro pista con le mani alzate e con le gambe rapite dal groove.

    Tiësto – Can U Dance (To My Beat)

    Se stavi aspettando una nuova produzione firmata da Tiësto il momento è arrivato. Per questa sua nuova traccia utilizza un sample che avrai già sentito su una traccia Tech House.

    Per “Can U Dance (To My Beat)” le sonorità sono decisamente diverse, oserei dire in puro “Tomorrowland Style”.

    Melanie Ribbe – Big (Iglesias Remix)

    La dj producer Melanie Ribbe che conosciamo molto bene per le sue produzioni rilasciate su Saved, Do Not Sleep, Under No Illusion, Moon Harbour ritorna con “Big”, traccia dalle forti tinte Tech House che nella versione remixata da Inglesias raggiunge dei livelli sonori molto interessanti.

    Victor Lou ft. KILLUA – Sun Goes Down (GUZ Remix)

    Il dj producer Victor Lou ci porta nel suo mondo musicale con “Sun Goes Down” che nella versione remix di GUZ prende tutta un’altra forma.

    Una traccia pulsante caratterizzata da una linea vocale accattivante e particolare.

    Marc Benjamin – I Want More (VIP Mix)

    La versione originale di “I Want More” ha guadagnato più di 20 milioni di stream su Spotify, presente in moltissime playlist questa traccia firmata da Marc Benjamin ora si arricchisce con una nuova versione, la “Vip Mix”.

    Questa nuova versione esalta ulteriormente le potenzialità di questa canzone che nella melodia ricorda una famosa canzone dance degli anni 90.

    Share.