Crea le tue produzioni con suoni di alta qualità!

    Come DJ producer, sappiamo quanto sia importante scegliere i suoni giusti per le nostre produzioni. La qualità dei suoni è fondamentale, ma è altrettanto importante sapere come portarli nel nostro mondo musicale e farli nostri.

    Molti DJ tendono a pensare che usare i loop sia un crimine, ma in realtà basta usarli in modo creativo e plasmarli in modo da rispecchiare la nostra visione musicale per trasformarli in qualcosa di unico e personale. I sample pack possono essere una fonte di ispirazione e partendo da un loop, si può costruire un vero e proprio mondo musicale intorno. Molte tracce di successo sono nate proprio in questo modo.

    Per questo, oggi voglio segnalarvi tre sample pack royalty free che ogni DJ producer Tech House dovrebbe prendere in considerazione, in quanto sono tra i migliori presenti sul mercato.

    Tech House Leader

    Il primo è Tech House Leader, che contiene 2.25 GB di materiale di altissima qualità ispirato alle produzioni di James Hype, Matroda, DONT BLINK, Green Velvet, VOLAC, Martin Ikin, Cloonee, Chris Lake e alle tracce rilasciate da label come The Myth Of NYX, Thrive Music, Night Service Only, In Rotation e Hot Creations.

    All’interno di questo sample pack troverete una vasta gamma di elementi ritmici, suoni di synth, giri di basso e campioni vocali.

    Tech Bangers

    Il secondo è Tech Bangers, che offre 361 MB di materiale audio ispirato al sound dei migliori DJ producer Tech House come Fisher e Solardo.

    I loop e i suoni presenti in questo sample pack sono stati realizzati utilizzando strumenti leggendari come il Moog Sub 37 e l’Arp Odyssey e comprendono Top Loops, Synth Loops, Bass Loops e FX studiati nei minimi dettagli per creare tracce Tech House di altissimo impatto.

    High Octane Tech House 4

    Infine, c’è High Octane Tech House 4, che offre 1.47 GB di materiale straordinario creato per soddisfare al massimo le esigenze dei DJ producer più attenti.

    I loop e i suoni presenti in questo sample pack sono ispirati a DJ producer come Dom Dolla, Martin Ikin, Tita Lau e Cloonee e comprendono loop drum, synth loop, bass loop, vocal interessanti e tantissimi suoni one shot pronti per essere utilizzati.

    Spero che questi consigli vi siano stati utili e vi invito a scegliere il sample pack che si avvicina di più alle vostre esigenze e al vostro stile. Buona creazione!

    Share.