Venerdì 3 febbraio 2023 non perdete l’occasione di assistere a un evento tech house a Milano imperdibile! La Vision, la one-night lanciata da Amnesia Milano, sta registrando il tutto esaurito in ognuna delle sue prime sei puntate.

    Questo è il risultato di scelte artistiche sempre accattivanti e di un’organizzazione che da più di 20 anni sa interpretare il clubbing al meglio.

    Questa volta, il protagonista della serata tech house a Milano sarà un altro peso massimo della console: Loco Dice. Questo dj e producer è sempre tra i più amati sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.

    Loco Dice ama miscelare house e techno con il suo retrogusto hip-hop, come dimostra la sua compilation “In The House” firmata per Defected nel 2013 e il suo album “Underground Sound Suicide” pubblicato su Ultra Music nel 2015.

    Inoltre, la sua versatilità si estende anche nel mondo della moda e dello streetwear, con le sue collezioni limitate per diversi marchi.

    Volete ascoltare la musica di Loco Dice in altissima qualità? Allora provate Amazon Music, che offre la possibilità di provare il servizio gratuitamente per 30 giorni e di disdirlo in qualsiasi momento.

    Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo unico e sorprendente con Loco Dice, uno dei pochi dj e producer che sa sempre come stupire il dancefloor.

    Share.