La musica Organic House è un fenomeno che sta suscitando un crescente interesse da diverso tempo. Questo genere musicale affascinante si può ascoltare non solo sulle spiagge di Ibiza, ma anche in eventi particolari ed eleganti.

    La sua influenza è sempre più evidente, coinvolgendo sia i Dj Producer che gli amanti della buona musica. Basta dare un’occhiata alla classifica Beatport Organic House per rendersi conto dell’elevata qualità delle produzioni di questo genere.

    Questa settimana, desideriamo consigliarvi alcune tracce che non potete assolutamente perdere.

    Iniziamo con il nuovo EP “Mi Corazon” prodotto da Le’Gram & Saive. Questo lavoro musicale offre un viaggio attraverso 4 livelli sonori ipnotici, arricchiti da suggestioni sonore interessanti. È una produzione ben realizzata che merita di essere inclusa nella vostra playlist.

    Inoltre, vi segnaliamo le due tracce spettacolari di David Rausch & Joulyn, pubblicate su Amselcom. In particolare, vi consigliamo di ascoltare “Feuer und Licht”, un brano avvolgente e ipnotico che vi trasporterà in un viaggio sonoro in progressione emozionale. Le sonorità curate nei minimi dettagli e l’atmosfera straordinaria di questa traccia vi rapiranno senza dubbio.

    Infine, vi presentiamo l’album particolare e ricco di contaminazioni sonore di Tal Fussman, intitolato “The Fine Line in Between”. Questo lavoro musicale è un autentico viaggio nei meandri della musica elettronica. È difficile classificarlo in un genere specifico, ma è proprio questa sua natura indefinita che lo rende affascinante. Troverete molte tracce interessanti e uniche, grazie alle numerose contaminazioni sonore presenti.

    Per ascoltare queste e altre novità musicali, vi consigliamo di visitare Amazon Music, un servizio di streaming che offre un’alta qualità audio. Potete sfruttare il servizio gratuitamente per i primi 30 giorni e disdirlo in qualsiasi momento. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di scoprire le ultime tendenze della musica Organic House su Amazon Music!

    Share.