Le Cannibale continua il suo percorso sonoro portando il popolo del Tunnel Club di Milano in una dimensione sonora ricca di forti sensazioni, emozioni e sonorità ricercate e avvolgenti.

    Sabato 7 marzo l’Universo sonoro de Le Cannibale sarà totalmente stravolto dalla potenza sonora emanata dalle alchimie musicali manipolate dall’insuperabile Erol Alkan.

    La carriera di Erol inizia nel 1993 suonando in club come il Going Underground e il Plastic People per poi lanciare nel 1997 “Trash”, il suo party caratterizzato dalla fusione tra Indie & Dance, una mix che ha fuso i due mondi musicali in uno creando una miscela sonora decisamente esplosiva.

    In continua evoluzione, Erol nel 2000 porta il suo sound verso l’Electro diventando una star internazionale, rimanendo sempre legato alle sue origini Indie (ricordiamo tutti i suoi rework per Franz Ferdinand, Klaxons e Hot Chip). La sua creatività ha fatto nascere moltissime collaborazioni con artisti come Ed Banger e Soulwax e con la sua visione musicale molto innovativa ha contribuito alla realizzazione di “Cross”, disco d’esordio dei Justice.

    Attivo più che mai, nel 2007 fonda la Phantasy Sound, etichetta dove fa confluire tutta la sua visione da produttore mantenendo sempre attive le collaborazione, infatti nel 2009 lavora con Boys Noize e nel 2013 lancia sul mercato il suo primo EP intitolato “Illumination”. Un viaggio musicale ricco di sfumature segnato anche dal video “A Hold On Love” che porta ulteriormente attenzione sulla musica prodotta da Erol Alkan che proprio nel 2014 viene premiato da Dj Mag per il lavoro svolto sul mix album Fabriclive77.

    Sabato, Le Cannibale sarà la sua casa, il suo regno dove potrà far volare nell’aria il suo suono ricco di sfumature, contaminazioni e emozioni intense, un suono molto particolare che va oltre gli schemi musicali e abbatte tutte le possibili barriere stilistiche.

    Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso, siete stufi di sentire il solito sound e volete vivere una notte unica, non vi resta che catapultarvi al Tunnel Club di Milano e lasciarvi travolgere dal suono di Erol Alkan.

    Share.