Saverio Celestri, venerdì 27 marzo, sarà protagonista al Veniceberg di Verona. Ma chi è Saverio Celestri? Un giovane dj & producer, nato a Genova ma residente a Berlino, grazie alla sua passione per la musica elettronica, giorno dopo giorno sta conquistando sempre più adepti e seguaci.

    Saverio Celestri si è esibito in diversi locali, possiamo citare il Club Der Visionaere, Ohm Club e Humboldthain Club, dove ha portato la sua musica ricca di contaminazioni, un mix in continua evoluzione che parte dalla House per poi arrivare alla Techno, il tutto in modo creativo e molto personale.

    https://www.youtube.com/watch?v=E7BRs9wGDmQ

    Il 2013 è stato un anno molto importante per Saverio Celestri, la pubblicazione di un EP con tre tracce per la X Records, il remix di “About You”, la collaborazione per la release Changing Habits, Breaking Rhythms” della rinomata etichetta Slow Life di Berlino, hanno portato moltissima attenzione su questo giovane e talentuoso dj.

    Saverio Celestri, da due anni è tra i dj che fanno ballare il popolo del party Select*Elect, evento nato anni fa a Londra che negli ultimi anni si è stabilizzato a Berlino. Ha diviso la consolle con dj come Anja Schneider e Ranacat (Mobilee Records), Alexi Delano, Hosh, Jimpster, Elon, Tomoki Tamura, Tiefschwarz e Frivolous.
    Libertine, è il collettivo di dj con il quale Saverio Celestri collabora, un esperienza unica dove il suo sound si sposa con quello di moltissimi altri dj della scena underground berlinese.

    Venerdì 27 marzo, il suono in evoluzione di Saverio Celestri sarà il protagonista assoluto al Veniceberg di Verona, un appuntamento da non perdere se volete espandere le vostre percezioni musicali.

    Share.