Rhythm Distrikt ci catapulta nella sua decima dimensione sonora, un tuffo nella Techno più travolgente, un viaggio interstellare nei meandri delle sonorità più taglienti e pulsanti.

    Se la Techno è la vostra ragione di vita, se siete sempre alla ricerca di nuove emozioni, non dovete perdervi questo decimo episodio griffato Rhythm Distrikt, una proiezione musicale suddivisa in diversi livelli musicali, scelti minuziosamente per soddisfare le vostre esigenze più nascoste.

    Tra le produzioni presenti in questa nuova compilation firmata Rhythm Distrikt, non possiamo che segnalarvi la potentissima “Backend” firmata da Irregular Synth, un lavoro sublime caratterizzato da una potentissima linea di basso che non molla mai, un crescendo irresistibile da ascoltare con la massima attenzione.

    Per tutti gli amanti degli intrecci percussioni arriva il suono deciso e tagliente di Oscar L, un viaggio semplicemente diviso che mette in mostra le capacità di questo produttore. “Black” è pura esaltazione sonora, il groove ipnotico si sposa perfettamente con la linea di basso, creando una forte e intensa alchimia sonora.
    Dj Fronter con “Get Up” ci mostra la sua visione musicale, una proteina sonora ricca di bassi e curata nei minimi particolari. Un lavoro ben strutturato, dove nulla è stato lasciato al caso, un perfetto equilibrio di sonorità studiate appositamente per creare il giusto delirio in pista.

    “Funk” di Grabriel Ben è devastante, la ritmica decisa si fonde in modo eccellente con le sonorità, una produzione dritta che messa al momento giusto può dare una svolta importante alla serata.

    Per concludere alla grande, vi consigliamo la nuova fatica musicale di Gayle San, “Exit Germany” è una traccia nata per esaltare, le sonorità decise, la ritmica ben presente e la stesura in evoluzione, sono i punti di forza di questa produzione.

    In conclusione, se volete devastare il vostro impianto sonoro, non dovete fare altro che procurarvi la Rhythm Distrikt 10!

    Share.