ESI, leader nella produzione di apparecchiature audio professionali e semi professionali, è orgogliosa di annunciare la disponibilità di MoCo.

    Come si può intuire dal nome, MoCo, è un controller di monitor completamente passivo, progettato per fornire un perfetto controllo del volume di riproduzione dei monitor dello studio.

    Non ci sono componenti attivi coinvolti nel design minimalista di MoCo che potrebbero in qualsiasi modo alterare la qualità del suono del segnale audio dei monitor collegati, il che significa che il volume di controllo della riproduzione è mantenuto al massimo.

    MoCo, fornisce due connettori stereo separati, uno con connettori bilanciati TRS (Tip-Ring Sleeve) da 1/4 , l’altra con RCA sbilanciato e connettori TRS non bilanciati da 1/8″ e due stereo separati Outputs, uno con connettori bilanciati XLR, l’altro con TRS bilanciati / sbilanciati da 1/4 e connettori TRS non bilanciati da 1/8.
    Gli utenti possono rapidamente selezionare il segnale INPUT tramite un interruttore A / B e abilitare ogni Output con i pulsanti separati (A e B).

    C’è anche un pulsante di attivazione del segnale MONO e la possibilità di mettere rapidamente in Mute il segnale audio di riproduzione premendo il pulsante appropriato.

    È anche possibile scambiare velocemente i canali del segnale audio sinistro e destro. Infine, ma non meno importante, la manopola al centro del delizioso design del desktop di MoCo controlla il volume di riproduzione.

    Share.