Nel 1988, la scena musicale veniva completamente stravolta dall’avvento della House Music e dall’Acid House, un momento storico molto importante che venne denominata come “The Summer Of Love”.

    La Summer Of Love ha cambiato nettamente il modo di vivere i club, nuove sonorità, sperimentazioni sonore che pian piano hanno conquistato anche il mondo pop.

    Tra le tracce che hanno meglio rappresentato quel momento storico, magico e irripetibile c’è “It’s Alright” di Sterling Void, vero è proprio inno di una generazione, quella della Summer Of Love.

    La traccia di Sterling Void, venne pubblicata dalla leggendaria DJ International, etichetta di Chicago. Ora, questo capolavoro, ritorna prepotentemente d’attualità con una serie di nuovi remix che riportano in pista quell’atmosfera, quell’energia.

    Oltre alla bellissima versione originale, rimasterizzata per l’occasione, potete lasciarvi travolgere dalla versione di Mark Knight ricca di groove e caratterizzata da una stesura in continua evoluzione.

    Decisamente elegante e avvolgente, la versione realizzata dal leggendario Dj Spen. Un remix che farà impazzire di piacere gli amanti del classic sound.

    Amine Edge, con il suo remix, catapulta “It’s Alright” in una dimensione decisamente Tech House dalle atmosfere Dark.

    Share.