Il suono firmato Be Free Recordings è un concentrato energetico molto particolare, un mix di sensazioni che si intersecano per poi unirsi. La proiezione mentale di una nuova dimensione musicale, un viaggio verso nuovi orizzonti sonori ricchi d’energia, seguendo questa scia sonora, arriva il “Blue Flower EP” di Julien Piacentino e Philip Pioge. Un lavoro ben curato, che ancora una volta mette in risalto la Be Free Recordings, un tuffo nelle sonorità House & Techno ricercate e mai scontate, una fusione sonora inebriante e ipnotica che ci mostra la strada musicale intrapresa da questi due produttori.

    Blue Flower” è una song da brivido intenso, una produzione ricca d’atmosfera nata per emozionare. Una proiezione musicale arricchita dal remix firmato da Anton Dhouran, che grazie al suo tocco creativo esalta al massimo l’atmosfera unica di questa poesia sonora. Da non dimenticare la pulsante “Harmonics”, particolare e ricca di contaminazioni elettroniche, questa traccia viene ridisegnata impeccabilmente da Rafael Cerato che fa salire al massimo la temperatura, grazie alle sue scelte sonore.

    Per gli amanti delle atmosfere dark, non possiamo che segnalare il “Qbeck Remix”, caratterizzato da una ritmica molto particolare e ben curata, questa versione ci dona una visione futurista molto interessante. Ancora una volta la Be Free Recordings ci dona un interessante lavoro, un viaggio da ascoltare con la massima attenzione.

    Share.