Dodi Palese è tra i produttori Techno che attualmente stanno dando una nuova visione sonora alla scena, il suo sound molto ricercato e ricco di contaminazioni, giorno dopo giorno sta conquistando sempre più adepti.

    Dalla What Ever Not, arriva il bellissimo “Chemtrails EP”, un viaggio musicale suddiviso in 6 livelli sonori dove poter lasciarvi travolgere dalle onde sonore disegnate magistralmente da Dodi Palese.

    Questo EP disponibili in versione Digital e Vinile, ci fa assaporare l’essenza sonora di Dodi Palese nella sua totale libertà artistica. Si parte con “Chemtrails”, song molto ipnotica e avvolgente, caratterizzata da un’atmosfera unica. Questa song è presenta anche nella versione firmata da D’Marc Cantu che grazie al suo estro crea un mix tra Acid & Techno, irresistibile.

    Con “Barium”, Dodi Palese ci trascina in un viaggio molto particolare, suoni ricercati e ben strutturati si fondono con la ritmica, una forte alchimia sonora che mette in luce tutte le sfumature che la Techno può avere.

    Storm” è pulsante, un vero viaggio in progressione, la stesura in crescendo ci mostra il cammino sonoro intrapreso da Dodi Palese. Una vera delizia ipnotica che viene ulteriormente esaltata dalla versione Remix di Chevel. Per concludere il nostro salto nell’Universo musicale di Dodi Palese, ci lasciamo travolgere dalla percussiva “Aluminium”. Song molto particolare che grazie alla scelta delle sonorità ritmiche, ci riporta indietro nel tempo.
    Se siete alla ricerca di nuove percezioni musicali, non dovete fare altro che lasciarvi travolgere dal suono di Dodi Palese.

    Share.