Hai voglia di ballare? Vuoi vivere un’esperienza unica e lasciarti travolgere dalle sonorità selezionate dai migliori dj? Ecco l’evento che fa per Te: “Seven Day Ibiza Takeover”.


    L’evento firmato da Amnesia Ibiza, si terrà dal 30 agosto al 5 settembre 2021 sull’isola di Pag in Croazia, un festival da vivere assolutamente da protagonisti, per rigenerarsi e iniziare il mese di settembre con il giusto groove!
    La location è la spiaggia di Zrće sull’isola di Pag, in Croazia, dove si alterneranno i pesi massi della scena House, Tech House e Techno.

    Vuoi i nomi? Eccoli subito:
    Adam Beyer, Claptone, Marco Faraone, Kölsch, Luca Donzelli, Patrick Topping, Richy Ahmed, Seb Zito, Mathame, Mar-T, Cinthie, Michael Bibi, Vintage Culture e tantissimi altri.


    All’evento firmato da Amnesia Ibiza, collaborano i super club dell’isola di Pag, ovvero Noa, Papaya e Kalypso, senza dimenticare l’Amnesia Hotel Party presso l’hotel Olea con Chris Stussy e Prunk.


    Si parte parte alla grande, lunedì 30 agosto con Pyramid e il suono incandescente di Adam Beyer, Mar-T, Moby e Dea Tosh.


    Martedì 31, è il momento di Do Not Sleep con Patrick Topping, Cinthie, Jamie Roy e Aldo Morro
    Il 1 settembre inizia alla grande, con BSH e le sonorità di Michael Bibi, Seb Zito, Luca Donzelli e Pablo Panda; Pyramid torna giovedì 2 settembre, con Richy Ahmed, Marco Faraone, Caal e Full Ferry.


    Venerdì 3 settembre, è il momento di Amnesia Presents Claptone, Vintage Culture, Pablo Panda b2b
    Yakka e Tom Bug.


    Mentre sabato 4 settembre, Amnesia Closing Party con Kölsch, Mathame, Andrew Meller, DJ Organic b2b Mony. E domenica 5 settembre, è il momento dell’ Afterparty con Ibiza Underground Movement.


    Naturalmente non mancheranno i vari afterparty, le feste in piscina, in spiaggia e in barca, sport d’acqua, barbeque, sport acquatici, pacchetti vip.


    Insomma, un evento unico, soprattutto in questo periodo.
    In Croazia si può accedere con tampone, certificato di guarigione o certificato di vaccino approvato da EMA.

    Share.