L’Estate a Ibiza si preannuncia incandescente con il ritorno dell’iconica festa Trip al rinomato Club Chinois. Dal doppio weekend di apertura di Pasqua fino a novembre, i migliori DJ della scena underground mondiale si alterneranno ogni sabato per un viaggio musicale senza precedenti nell’isola.

    Creata e sapientemente curata dal promoter di fama Johannes Goller, Trip è conosciuta per le sue magiche avventure attraverso lo spazio e il tempo. Questa stagione a Ibiza non farà eccezione, proponendo un travolgente mix psichedelico e trippy, grazie ad alcuni tra i più acclamati DJ al mondo.

    A rendere imperdibile l’appuntamento con Trip al Club Chinois di Ibiza, una lineup di veri pesi massimi. Da Moodymann al leggendario Carl Craig che regaleranno rari set nell’isola. Mathew Jonson salirà sul palco per un’attesissima performance live. Non mancheranno Ricardo Villalobos, Margaret Dygas, Rhadoo e [A:RPIA:R]. Ibiza rivedrà anche alcune vere e proprie icone di Trip come Matthias Tanzmann, tINI e Gerd Janson.

    A scaldare il dancefloor, anche la regina delle feste Shanti Celeste, l’amatissima Sonja. Quest’anno la line up spazierà dalle radici di Chicago con Chez Damier, passando per Craig Richards e il veterano Enzo Siragusa, fino al trio francese degli Apollonia. A movimentare il sound, una vasta gamma di nuovi talenti come Gene on Earth e Sweely.

    L’imperdibile stagione di Trip a Ibiza inizierà con un doppio weekend esplosivo per Pasqua. Il 28 marzo, per la Part 1, lo scatenato Seth Troxler, SDB e un attesissimo b2b tra Eclud e Acida. Il 30 marzo, l’icona francese Dan Ghenacia (Apollonia), Arapu e un altro esclusivo b2b tra Cesar Vincent e Izbel.

    Un’oasi di libertà nel cuore di Ibiza, il Club Chinois accoglie gli amanti dei suoni underground in un’atmosfera che fonde eleganza orientale e avanguardia musicale elettronica. Ogni notte celebra la diversità, con un mix calibrato di star mondiali che spaziano tra i generi.

    Il design raffinato e l’impianto audio d’eccellenza esaltano ogni vibrazione. Il fascino esoticamente glamour del locale, tra romanticismo francese e misticismo orientale, aggiunge un tocco teatrale. Cocktail ricercati, ospitalità di lusso e sorprese multi sensoriali completano l’esperienza Trip a Ibiza.

    Share.