La Trance Music di Dimension è un’esperienza unica, un tuffo nei meandri musicali più intensi e ricchi di sfumature, un viaggio sonoro ricco di brividi intensi.

    Moltissime produzioni firmate Dimension hanno colpito la nostra attenzione grazie alle molteplici soluzioni e alla particolarità del sound,  ma ora è arrivato il momento di concentrarci sulla bellissima “Furia”.

    Questa nuova fatica musicale ci dona una serie di emozioni sonore dal forte impatto emotivo, un mix inebriante che delinea perfettamente il potere che la Trance Music ha sullo stato emozionale delle persone, un viaggio dove la melodia regna sovrana e le sonorità disegnano magicamente alchimie sonore uniche e inimitabili.

    Furia” è pura magia, una traccia nata per travolgerci grazie alla sua armonia, caratterizzata da una stesura impeccabile e ben curata.  Questa nuova creatura musicale firmata da Dimension farà la gioia di tutti gli amanti della vera Trance Music sempre alla costante ricerca di capolavori musicali da ascoltare e amare alla follia.

    Dopo averci fatto ballare e sudare con il suo personalissimo remix di “Pogo” , sognare con “Gallaecia” uscita su A State Of Trance, emozionare con la bellissima “Deorum” disponibile su Flashover Trance, ora il bravissimo e talentuoso Dimension approda sulla label Digital Society con questa nuova visione musicale decisamente straordinaria.

    Un produttore di talento da tenere sottocchio, ogni sua produzione è curata nei minimi dettagli, una cura nei particolari molto attenta che delinea una massima qualità musicale.

    Se la Trance Music è la vostra passione, se siete alla ricerca di nuovi stimoli oppure semplicemente di ispirazione, vi consigliamo di ascoltare la travolgente “Furia” molto attentamente in modo da assaporare ogni minima sfumatura, un mix elettrizzante dove la passione e l’amore per la buona musica prende forma e vola nell’aria per diffondere il suo messaggio a tutti gli amanti delle forti, intense e sensazionali emozioni Trance.

    Share.