Mark Eteson è tra i dj e produttori più interessanti della scena EDM, il suo sound ricco di sfumature, sta letteralmente conquistando l’attenzione di moltissimi Top Djs.

    Grazie alla sua creatività e all’unione con Audrey Gallagher, arriva il suo nuovo singolo, un viaggio musicale intense e ricco di melodia, un mix elettrizzante che fonde melodia & energia, creando una fortissima alchimia.
    Let In The Light” è una song molto interessante, la stesura in continua progressione mette sotto i riflettori il lato melodico di questa poesia sonora, un combinazione irresistibile di sfumature sonore, fortissime tinte emozionali che unite tra di loro danno vita ad un vero delirio sonoro da ballare dall’inizio alla fine.

    La melodia interpretata magistralmente, viene messa fortemente in risalto, grazie alla scelta dei suoni che impeccabilmente fanno da tappeto, creando il giusto equilibrio. Pulsante e dirompente questa bellissima produzione, ancora una volta ci mostra le potenzialità di Mark Eteson, produttore che con il suo sound si appresta alla conquista dell’Universo EDM.

    Un lavoro ben riuscito, energico e sognante, ricco di personalità e molto curato nei particolari, una produzione impeccabile da avere assolutamente nella vostra play list.

    Con “Let In The Light” di Mark Eteson & Audrey Gallagher, la Black Hole Recordings, ancora una volta ci regala una fortissima scossa sonora.

    Share.