In occasione della Milano Design Week, Le Cannibale e Voyage uniscono le forze per dar vita ad un vero e proprio delirio sonoro, un mix intenso di sonorità che saranno protagoniste venerdì 17 e sabato 18 aprile al Tunnel Club di Milano.

    Due party sensazionali, che renderanno unica la notte della Milano Design Week, due appuntamenti stellari da non perdere assolutamente, il tutto realizzato in collaborazione con Elita.

    Venerdì 17 aprile i protagonisti assoluti del Tunnel Club di Milano saranno Boddika & Joy Orbison, un b2b irresistibile e ricco d’energia, un mix sonoro tra Deep, House, Garage & Techno da ascoltare e ballare senza un attimo di sosta.

    Peter O’Grady, ovvero Joy Orbison, producer e DJ londinese, famoso per il suo singolo “Hyph Mngo”, uscito su Hotflush Recordings, unisce le sue forze creative con Boddika, Al Green all’anagrafe, legato alla scena D’n’B ma da sempre ispirato alle sonorità Techno più taglienti. Grazie alla loro unione hanno dato vita ad un vero delirio cosmico di sonorità inebrianti, viaggi sonori intensi e travolgenti, che faranno impazzire di piacere tutto il popolo del Tunnel Club di Milano.

    Sabato 18 aprile, la musica sarà totalmente disegnata da FaltyDL, dj e produttore newyorchese, da sempre amante delle sonorità elettroniche britanniche. Le sue produzioni sono state pubblicate da etichette come Planet Mu e Ninja Tune. Influenzato dalle sonorità Rave degli anni 90, dove la sperimentazione era un imperativo etico, FlatyDL è sicuramente tra gli artisti più interessanti della scena elettronica.

    Un mix sonoro da ascoltare e ballare con la massima attenzione, nuove percezioni ricche di sfumature che prenderanno forma al Tunnel Club di Milano insieme alle alchimie musicali degli italianissimi Margot.
    Due appuntamenti che renderanno unica la Milano Design Week, due party ben distinti ma caratterizzati da una elevata qualità musicale e artistica.

    Share.