Redial, produttore di Sydney, è sicuramente tra i più creative del momento. Grazie al suo sound ricco di contaminazioni sonore, sta conquistando l’attenzione di tutti gli amanti di un certo sound. Redial sbarca su Vicious Bitch con un EP dove le sonorità diventano pura magia, un viaggio molto interessante nei meandri della NuDisco, pulsazioni intense influenzate dalle sonorità 80s.

    Una forte e intensa scossa musicale quella data da Redial, che con il suo EP intitolato “Reflections” ci mostra quello che la musica può creare, atmosfera, emozione e tantissima energia. Tre proiezioni sonore unite dalla fortissima qualità musicale. Il viaggio inizia con “Reflections”, produzione dai bpm molto bassi, caratterizzata da un’atmosfera sognante. Un lavoro sublime, un mix di sonorità ben curate che ci riportano indietro negli anni 80, il tutto con un tocco moderno e futuristico.

    Il secondo viaggio proposto da Redial, è “Just What I Need”, una vera delizia musicale , la fusione di diversi elementi provenienti dalla Electro, il tutto unito ad una forte componente progressiva che rende unica questa song.
    Per concludere, arriva “Vision”, particolarissima song dove la ritmica spezzata fa da contrappunto alla melodia molto personale. Le sonorità di stampo elettronico, ci catapulta in una dimensione orientale futurista, il tutto contraddistinto da una fortissima componente emotiva.

    Una lavoro ben strutturato, che ci permette di conoscere ulteriormente questo artista.

    Share.