Era da mesi che questa notizia girava nell’aria e poi come un lampo è si è diffusa la notizia dell’arrivo di una novità strabiliante per tutti i dj che utilizzano Serato Dj.

    Questa novità per tutti i dj è Serato Stems! La nuova tecnologia che rivoluzionerà il modo di mixare per moltissimi dj ampliando la gamma di possibilità creative.

    Cos’è Serato Stems?

    Serato Stems grazie al potentissimo algoritmo di Serato, con una qualità del suono decisamente elevata mette nelle mani di tutti i dj la possibilità di isolare in tempo reale le parti di una traccia.


    Per esempio, possiamo isolare il groove di una traccia, oppure solo la voce, ottenere immediatamente una versione strumentale.

    Le possibilità che il dj può avere grazie a Serato Stems è quella di creare in tempo reale dei Mash Up, Remix, mixaggi sempre più creativi, insomma il limite è solo dato dalla creatività che uno ci mette nel suo approccio al mondo del Djing.
    Adesso so benissimo cosa stai pensando: “Voglio provarlo subito!!!”


    Questa nuova funzione è gratuita per i dj che utilizzano Serato DJ Lite 3.0 e DJ Pro 3.0, questi dj possono richiedere di partecipare al programma Beta, basta cliccare qui

    Share.