Tensnake è sicuramente tra i produttori più interessanti della scena elettronica, il suo suono inconfondibile sabato 11 aprile ’15 sarà protagonista de Le Cannibale, il party che trasporta il Tunnel Club di Milano in una nuova dimensione sonora.

    Con i suoi remix, Tensnake ha colpito l’attenzione di tutti quei dj sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, una ricerca minuziosa dei dettagli che rendono particolari le sue produzioni. Maturato al suono di Disco, Soul, Funk e Boogie, Tensnake cresce ascoltato moltissima musica proveniente dal circuito Rave, influenzato dalle sonorità di Larry Levan, Romanthony, Francoise Kevorkian, Marshall Jefferson e Masters At Work inizia la sua attività di produttore nel 1999, la svolta nel 2006 quando firma le produzioni con il nome Tensnake.

    Il suo primo ep dal titolo “Restless”, esce su Mirau, etichetta fondata con due amici, ma grazie alla sua creatività e bravura, remixa nomi del calibro di Hercules & Love Affair, Little Dragon, Friendly Fires e Lana Del Rey.

    Il successo arriva nel 2009 con l’ep “Coma Cat”, uscito su Permanent Vacation, lavoro ben strutturato dove poter assaporare l’essenza sonora di Tensnake. Il suo sound è stato protagonista in moltissimi club e eventi, un suono ricco di sfumature e contaminazioni che sabato farà ballare il popolo de Le Cannibale.

    Un evento unico, dove poter ascoltare la bravura e la ricerca sonora di Tensnake, un appuntamento che catapulterà il Tunnel Club di Milano in una nuova dimensione, fatta di fortissime sensazioni elettroniche e sonorità provenienti dal futuro, un mix unico da vivere da protagonisti assoluti.

    Share.