Il Tunnel Club ogni sabato notte grazie alle serate Le Cannibale, regala nuove sensazioni e catapulta tutti i presenti in dimensioni sonore alternative e ricche di forti emozioni.

    Sabato 14 marzo, i protagonisti assoluti del sabato notte targato Tunnel Club saranno i Django Django, formazione nata a Dalston nel 2008. Vinny Neff, Dave Maclean, Jimmy Dixon e Tommy Grace si conoscono al Cllege of Art di Edinburgh, grazie alla loro passion per la musica decidono di formare i Django Django.

    Nel giugno del 2009 esce la loro prima pubblicazione, “Storm”, ma è nel 2012 che viene alla luce il primo vero disco, che porta lo stesso nome del gruppo. Il disco riscontra un notevole interesse e proprio quell’anno entra nella Top Ten di NME e nella Top 30 di Rolling Stone.

    Dopo 3 anni dal loro album di debutto, la band pubblica il singolo “First Light”, tutto questo in attesa dell’uscita dell’attesissimo album “Born Under Saturn” che vedrà la luce il 4 maggio. Sabato il Tunnel Club di Milano sarà la loro palestra musicale, un occasione unica dove poter assaporare un dj-set molto particolare , una selezione di soli vinili curata dal “Django” Dave Maclean.

    In poche parole, se volete vivere un’esperienza indimenticabile non dovete fare altro che catapultarvi al Tunnel Club di Milano.

    Share.