La Sugar Bytes, è tra le aziende che con i suoi plug in e VST hanno e stanno rivoluzionando il modo di produrre. Sempre molto attenti alle esigenze dei produttori e musicisti, nei laboratori della Sugar Bytes sono nati prodotti diventanti essenziali e indispensabili.

    L’ultima novità firmata Sugar Bytes è Aparillo, un synth decisamente innovativo e ricco di potenzialità. Il layout di Aparillo è decisamente diverso da tutti gli altri VST, un puzzle in movimento dove poter manipolare il suono in tempo reale, senza alcuno limite.

    I suoni che si possono creare con Aparillo sono inviti, l’utilizzo della sintesi FM ci spalanca scenari sonori magnifici, dove l’originalità regna sovrana.

    La fusione di due sintetizzatori FM, il DSP che ci permette di impreziosire il suono sfruttando le modalità Jitter, Brightness and Formant/Waveshaping, l’utilizzo dei Filtri e il potentissimo Auto Pan, unito con il Deleay e il Reverbero, rendono Aparillo un VST unico e inimitabile. Da non dimenticare i 2 LFO indipendenti con S+H e Gravitation, e la possibilità di sfruttare il supporto NKS (Komplete Kontrol & Maschine).

    Aparillo, viene proposto con un corredo sonoro molto interessante suddiviso tra bassi, pad, suoni percussivi, effetti d’atmosfera, insomma, tutto quello che serve per iniziare da subito le nostre creazioni. I Preset sono completamente editabili e sfruttando le possibilità della nostra DAW grazie agli automatismi possiamo creare delle alchimie uniche.

    Il layout molto particolare, ci permette di avere sotto controllo tutto il nostro Universo Sonoro, i parametri di Aparillo sono caratterizzati da simboli animati che possono essere spostati in modo libero, cambiando e modificando completamente il suono, il tutto con un semplice click.

    Aparillo, ci permette di dare libero sfogo alla nostra creatività, un Mondo che sembra complesso ma usando questo VST, vi accorgerete che la creazione dei suoni, se pur complessi, diventa un divertimento unico, un’esperienza straordinaria.

    Ogni parametro di Aparillo è un Mondo, una scoperta. Tramite l’interfaccia Orbiter, possiamo stravolgere e manipolare tutto, un synth per veri creativi che sono alla ricerca di nuove soluzioni.

    Aparillo, è il synth che ci permette di creare in modo divertente paesaggi sonori molto elaborati in continua evoluzione. Adatto per tutti quei produttori che sono alla ricerca di nuove soluzioni per disegnare il loro suono, per rompere gli schemi e andare oltre ogni limiti.

    Aparillo, come molti prodotti nati nei laboratori della Sugar Bytes entra tra i VST indispensabili per creare nuove alchimie sonore.

    Aparillo è disponibile per gli utenti Mac (OS 10.6.7 in poi) utilizzabile in modalità Audio Unit, VST2, AAX, Standalone. Naturalmente è disponibile anche per gli utenti Windows (Dal Windows 7 in poi) in versione VST2, AAX, Standalone. Il costo? 99,00€ per acquistarlo clicca qui

    Share.