Benny Benassi non ha bisogno di presentazioni, sempre alla ricerca di nuove soluzioni musicali, le sue produzioni sono in continua evoluzione e non smettono proprio mai di stupirci.

    Benny Benassi porta la bandiera dell’Italia in giro per il Mondo conquistando sempre più adepti e regalando fortissime sensazioni & emozioni, il suo suono si è sempre rinnovato e da “Satisfaction” in poi è stata una escalation di successi e soddisfazioni.

    Ora è arrivato il momento di assaporare l’essenza sonora trasmessa dalla sua nuovissima produzione, un progetto sonoro nato in collaborazione con Chris Nasty. “Aphrodisiak” è il titolo di questa potentissima traccia che sta letteralmente scalando la Beatport House Chart, un concentrato di pura esaltazione musicale dove il suono di Benny Benassi si tramuta in Future House.

    Aphrodisiak” è caratterizzata da una struttura impeccabile, le sonorità utilizzate rispecchiano in pieno il trend che attualmente un certo tipo di House Music sta seguendo, un tocco retrò che non guasta mai e tantissima energia sonora pronta alla conquista dei club di tutto il Mondo.

    La stesura mette in risalto tutti gli elementi principali di questa produzione, ogni minima sfumatura si fonde perfettamente con la ritmica creando un’alchimia forte e decisa dove star fermi diventa veramente molto difficile.
    Un lavoro che fonde le menti creative di Benny Benassi & Chris Nasty, due visioni musicali che si incrociano per dare vita ad un vero delirio sonoro da ballare e ascoltare senza mai fermarsi. “Aphrodisiak” sta riscontrando moltissimo interesse da parte dei più importanti dj della scena, tra i primi che hanno creduto in questo nuovo progetto musicale realizzato da Benny Benassi vi segnaliamo Oliver Heldens, le Nervo e David Guetta.

    In conclusione, se siete alla ricerca di qualcosa di forte, attuale e ben articolato per far esplodere al massimo la pista, non dovete fare altro che procurarvi la potentissima “Aphrodisiak” di Benny Benassi & Chris Nasty.

    Benny Benassi è ed è stato, durante tutta la scorsa decade, la bandiera italiana della musica elettronica in tutto il mondo. Da “Satisfaction” ha sempre saputo rinnovarsi con creativa imprevedibilità e questa collaborazione con Chris Nasty non fa certo eccezione.

    Aphrodisiak” è l’ennesima medaglia che il Benny nazionale si può appuntare al petto. Mentre ti scrico il disco è in salita al 26 della Beatport House Chart ed i primi supporti includono David Guetta, Nervo ed Oliver Heldens.

    Share.