Il 2021 è stato un anno decisamente strano, tra chiusure dei club, aperture parziali, nuove chiusure, praticamente è stato un limbo.

    In diverse parti del mondo i club hanno continuato nel far ballare, e ci sono stati anche dei Festival, diciamo che questo 2021 è stato decisamente strano, da qualsiasi tipo di angolazione lo vogliamo vedere.

    In questi 12 mesi travagliati, la musica non si è mai fermata, sono cambiati anche gli equilibri, abbiamo visto dj sparire, altri riapparire e nuovi nomi affacciarsi sulla scena.

    Essendo questo il periodo delle classifiche di fine anno, abbiamo deciso di realizzare una serie di classifiche intrecciando i vari dati, grazie alla collaborazione con Viberate, in modo da rivivere quello che è successo nel 2021 e capire quale direzione sta prendendo la scena musicale.

    Abbiamo già stilato la Top 20 dei Migliori dj Tech House Italiani, la Top 20 dei Migliori Dj House Italiani, e ora è arrivato il momento di scoprire quali sono stati i brani che sono rimasti per più tempo nella Top 100 di Beatport.

    Ma come già saprai, visti i precedenti, oltre alla Top 20 delle Tracce più Hot del 2021 presenti su Beatport, c’è anche una esclusiva playlist dove puoi trovare le 50 tracce più Hot di questo 2021.

    Sei pronto? Ecco le migliori tracce del 2021 presenti su Beatport

    Share.

    Comments are closed.