Le prime produzioni House da avere in questo 2021!

0

Finalmente siamo nel 2021! Alla fine ci siamo arrivati, e siamo pronti per ascoltare tutte le novità in circolazione! Partiamo alla grande con quelle House, quelle ricche di groove, e soprattutto energia.

Siete pronti? Allora partiamo!

Akami – My Way (Total Freedom)

È un Akami decisamente scatenato, questa sua nuova traccia non molla nemmeno per un secondo, un vero treno musicale, ricco d’energia è caratterizzato da un giro di basso perforante!

“My Way” è tra le tracce da avere in playlist, soprattutto se amate alla follia la House e siete stufi delle solite cover che riprendono i classici di questo genere musicale.

Maickel Telussa – Together For A Night (Which Bottle?)

Maickel Telussa, con il suo tocco elegante e suadente, ci porta con “Together For a Night”, nella sua dimensione musicale, ricca di pulsazioni ritmiche curate nei minimi dettagli , e sonorità uniche, create appositamente per portarci in una dimensione sonora da brividi intensamente unici!

Ken Holland – Muuute (Check In Recordings)

Allacciate le vostre cinture di sicurezza, con questa nuova traccia firmata da Ken Holland si decolla verso nuovi orizzonti sonori, ricchi di contaminazioni e sfumature tutte da scoprire.

“Muuute”, è un mix di sonorità provenienti da diversi generi musicali, da quelle più 80s, passando da quelle Tech, il tutto amalgamato sapientemente in modo da catapultarci in una esperienza sonora unica e inimitabile!

Share.

Comments are closed.