Il 2023 è iniziato molto bene dal punto di vista delle produzioni e questa settimana la redazione di Nueko ha scelto con molto attenzione le tracce che i Dj Producer devono assolutamente avere nella loro playlist.

    Iniziamo con “State Of Mind”, produzione nata dalla collaborazione tra Duke & Jones e Marlhy e adesso disponibile in una nuova versione remix firmata dai dj producer TELYKast.

    Questa produzione è ricca d’energia che valorizza al massimo la melodia accattivante di questa canzone che nella sua versione originale è già stata inserita in moltissime playlist importanti come la New Music Friday Dance, New Music Friday UK e New Music Friday Denmark. Questa versione Remix ha colpito immediatamente Don Diablo e Morgan Page che la stanno supportando.

    Altra traccia da non perdere è “Call Me Anytime” del dj producer Jay Hardway. Una produzione dalle sonorità eleganti, capaci di creare una atmosfera unica.

    Fantastico l’ingresso del piano nella pausa che rombe lo schema iniziale della traccia. Tiesto è stato colpito immediatamente da questo nuovo lavoro di Jay Hardway e lo sta supportando, con lui anche moltissimi altri Top Dj.

    Il Dj Producer Alok è tornato con una nuova traccia tutta da scoprire e da ballare.

    Nata dalla collaborazione con James Arthur, “Work With My Love” nasce sulle note di un grande classico della House Music, “Lola’s Theme” dei The Shapeshifters. Il risultato finale è una produzione ben strutturata e curata nei minimi dettagli, molto radiofonica ma allo stesso tempo perfetta per i club.

    Queste novità musicali con tantissime altre si trovano su Amazon Music.

    Amazon Music si può provare gratuitamente per 30 giorni, inoltre si possono scaricare le canzoni preferite in modo da ascoltarle ovunque quando si è offline e scoprire tante altre tracce prodotte dai migliori Dj Producer della scena mondiale.

    Share.