Pole Folder è uno degli artisti più importanti della scena Deep House Belga, il suo sound ricercato e fluttuante sta conquistando il cuore di tutti gli amanti della buona musica.

    Grazie alla collaborazione con Simon Latham, nasce Human EP, un viaggio intenso e avvolgente suddiviso in due livelli musicale da brivido intenso. La prima song è “The Bitter Memory”, proiezione sonora caratterizzata da suoni ricercati che si intersecano tra di loro creando geometrie sonore arricchita da una voce maschile che ci accompagna in questa nuova dimensione.

    Il viaggio continua con “U.S.E.”, song emozionale e ricca di spunti musicali, un vero salto nei meandri della Deep House più ricercata e avvolgente, grazie al sublime remix firmato GusGus vs. T-world Remix gli elementi che compongono questa poesia sonora vengono messi in risalto creando un’alchimia Tech-House sublime.
    Da non dimenticare assolutamente la versione di Lex Newton che farà la felicità di tutti gli amanti delle sonorità House.

    In poche parole se siete alla ricerca di nuove sensazioni sonore non dovete fare altro che lasciarvi catturare dalle onde sonore di Pole Folder & Simon Latham racchiuse in questo e.p. griffato
    Electronical Reeds.

    Share.