La scena deep house non smette di regalarci nuove uscite di qualità. L’ultima arriva dal producer britannico Rob Redford, che fa il suo debutto sull’etichetta Boogie Cafe con il nuovo EP “614”.

    Rob Redford non è certo un nome nuovo nel panorama della deep house. Dopo aver pubblicato diversi lavori con gli pseudonimi X-TRAX, ha attirato l’attenzione della Boogie Cafe grazie alle sue collaborazioni con Sy Sez su Raising Records e To the Rock. L’etichetta ha così deciso di puntare su di lui per questa nuova release.

    “614” è un vero e proprio capolavoro deep house che strizza l’occhio ai suoni di Detroit e Chicago, con richiami a mostri sacri del genere come Glen Underground, Ron Trent e Mike Huckerby. I quattro brani dell’EP spaziano da atmosfere old school anni ’90 a ritmiche spezzate in stile UK garage.

    Le tracce promettono di far scatenare i dancefloor con il loro groove ipnotico. Le linee di basso pulsanti e le percussioni serrate accompagnano armonie malinconiche e voci eteree per un risultato emozionante.

    Gli amanti della deep house non possono lasciarsi sfuggire il debutto di Rob Redford su Boogie Cafe. L’EP “614” è disponibile ora in digitale e lo si può ascoltare in alta qualità su Amazon Music, provando il servizio gratis per 30 giorni.

    Immergiti nelle atmosfere underground di Chicago e Detroit ovunque tu sia, in streaming o offline con Amazon Music Unlimited.

    Share.