La Disco Music è da sempre sinonimo di ritmi trascinanti e sound travolgenti che scalda i cuori degli amanti della buona musica. Tra i brani intramontabili di questo genere ce n’è uno che negli ultimi mesi è tornato prepotentemente alla ribalta grazie ad una nuova entusiasmante versione firmata da due dj producer d’eccezione: “Reach Out (I’ll Be There)” cantata da Gloria Gaynor e rimaneggiata magistralmente da Joseph Sinatra & Zetaphunk. Vediamo perché questa release sta conquistando le playlist dei migliori dj internazionali.
Joseph Sinatra & Zetaphunk hanno ridato nuova linfa ad un classico senza tempo come “Reach Out (I’ll Be There)”, uscito nel 1975 e divenuto col tempo una pietra miliare della disco music. Il duo di dj producer italiani ha saputo energizzare al massimo la traccia, regalandole quel sapore house moderno e trascinante perfetto per accendere le piste da ballo di tutta Europa.
La loro versione sprizza ritmo e solarità da tutti i pori, merito anche del contributo dei Luv Foundation (UK), il side project house dei dj/producer Mark “Loverush” Schneider e Julian Napolitano. La loro esperienza nel mondo dance emerge chiaramente nel nuovo arrangiamento di “Reach Out”, impreziosito da synth caldi e vibranti, percussioni serrate e un basso funky che entra nelle ossa.
L’unione di due realtà consolidate come Joseph Sinatra & Zetaphunk e Luv Foundation ha creato una miscela esplosiva che sta rapidamente scalando le classifiche. D’altronde i Luv Foundation non sono certo degli esordienti, avendo già collezionato diversi successi quest’anno con remix apprezzatissimi da mostri sacri della house music.
Il loro tocco contemporaneo dona nuova linfa ad un pezzo evergreen come “Reach Out”, rendendolo attualissimo e facendolo risplendere di nuova luce. Tutti elementi che lo rendono un must have imprescindibile per ogni dj che voglia far scatenare il proprio dancefloor con ritmi trascinanti.