Steve Hart ritorna su Vicious Recordings con una nuova produzione, una potentissima traccia che sicuramente vi lascerà senza parole!

    Se amate le fortissime sensazioni energetiche, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questo nuovo ritrovato sonoro firmato Steve Hart.

    Il sound di Steve Hart è pura energia, dirompente e tagliente al punto giusto, grazie alla sua visione musicale ha conquistato l’attenzione di moltissimi top djs come Chuckie, Paul Oakenfold, Thomas Gold e MAKJ. Da sempre influenzato dalle sonorità Electro, Steve Hart ci propone la sua nuova creatura musicale intitolata “Here We Go”.

    Un mix dalle fortissime tinte emoziona, caratterizzato da una stesura semplice ma molto efficace, dove tutto si interseca in modo magistrale, creando una fortissima alchimia sonora. Una produzione ben curata, che ancora una volta mostra a tutto il Mondo la potenza sonora del sound plasmato da Steve Hart.

    “Here We Go” viene esaltata al massimo grazie alla “Kuhl Kuhl Remix” che mette in risalto nuove sfumature sonore, creando un fortissimo equilibrio musicale tra energia e atmosfera epica. Da non dimenticare anche la “Who Killed Mickey Remix”, tagliente al punto giusto, creata appositamente per conquistare il cuore di tutti gli amanti delle sonorità EDM.

    Share.