Odiati da molti, fondamentali per altri, diciamo che alla fine bisogna trovare il giusto equilibrio. Stiamo parlando dei Social Media, che nel mondo musicale, ma non solo,  giocano un grosso ruolo, nel far conoscere un artista, diffondere la sua musica, farla conoscere e creare una Fan Base.

    Tra i social più importanti, c’è Instagram, visti tutti i vari strumenti messi adisposizione per comunicare con la propria community è sicuramente tra i più completi.

    Ma, quali sono i Dj Producer Tech House, che nell’ultimo mese, hanno visto crescere la propria Fan Base su Instagram?

    Ecco la Top 5, stilata grazie alla collaborazione con Viberate:

    Renato Ratier

    Oltre ad essere il fondatore de leggendario D.EDGE, club brasiliano molto famoso, Renato Ratier è un Dj Producer molto apprezzato tra gli amanti delle sonorità Tech House. Renato Ratier, è un punto di riferimento per la scena Tech House in Brasile, ha suonato con i principali Top Dj e nell’ultimo mese, la sua Fan Base su Instagram è decisamente aumentata di + 36.6K

    Cuchara

    Direttamente dalla Colombia, arriva Cuchara che con la sua alchimia sonora, che unisce diversi elementi sonori ha collaborato con diversi dj producer della scena Tech House e House, come David Tort , rilasciando le sue produzioni su label come la Kryteria Records, Academy Records e HoTL Records.

    Nell’ultimo mese, Cuchara ha visto crescere la sua Fan Base su Instagram con un bel + 23.6K

    Julian Collazos

    Anche in questo caso, il sound arriva direttamente dalla Colombia. Julian Collazos, è tra i dj producer che si stanno facendo strada sulla scena Tech House,  il suo sound è ricco di contaminazioni, intrecci percussivi e tantissima energia. Julian Collazos ha rilasciato le sue produzioni su Hottrax, Klaphouse Records, La Pera Records.

    Anche Julian Collazos, ha visto crescere notevolmente la propria Fan Base su Instagram con un bel + 17.4K

    Lupe Fuentes

    Tra le Dj Producer da tenere sottocchio, c’è Lupe Fuentes, le sue produzioni sono state rilasciate per moltissime Top Label, come la InHouse Records, Brobot Records, Undercool Productions, Nervous, Positive Music, Guesthouse Records.

    Il suo suono, è la perfetta alchimia tra House & Tech House, il tutto con un eleganza musicale sublime.

    Lupe Fuentes, nell’ultimo mese su Instagram ha visto crescere la sua Fan Base con un + 12.5K

    Chris Lake

    Non ha bisogno di presentazioni, le sue tracce sono presenti nelle playlist di tutti gli amanti della Tech House e non solo. Le sue tracce sono da sempre supportate dai Top Dj di tutto il Mondo, e rilasciate da label come la Ultra, Virgin, Atlantic, Insomniac.

    Su Instagram, nell’ultimo mese Chris Lake ha visto un + 11.0K

    Share.

    Comments are closed.